Al via il gruppo d’acquisto solidale

Eccoci finalmente a dare il via agli ordini del gruppo d’acquisto!
Abbiamo richiesto al Comune di Camino una sede per le attività associative, tra cui le consegne del gruppo d’acquisto ed i corsi in programma e ci è stata assegnato un locale delle ex scuole, mentre le consegne del gruppo d’acquisto verranno effettuate a pian terreno in modo che tutti possano accedervi.

Pubblicheremo man mano gli articoli di presentazione dei fornitori che abbiamo scelto e lo scadenziario degli ordini.

Partecipare al gruppo d’acquisto è molto semplice: chi fosse interessato potrà contattarci (gas@ilpicchiocamino.it) e riceverà il listino prezzi/modulo d’ordine che dovrà compilare e inviarci entro la data di scadenza. Raccolti tutti gli ordini li invieremo al fornitore che ci comunicherà la data di consegna. A quel punto invieremo comunicazione a chi ha ordinato quella merce con l’appuntamento per la consegna dei prodotti ed il totale definitivo (potrebbero esserci dei costi di spedizione da dividere, come sconti per quantitativi e il prezzo definitivo delle forniture si può sapere solo ad ordine chiuso).

Vi ricordiamo che per partecipare al gruppo d’acquisto occorre essere tesserati all’associazione, la tessera scade il 31/12/2014 e potrà essere fatta direttamente in sede in occasione degli eventi oppure al ritiro dei prodotti.