Il gruppo d’acquisto solidale è in partenza!

Finalmente anche a Camino e limitrofi un gruppo d’acquisto.
Per tutti i dettagli su cosa sia il gruppo d’acquisto ti rimandiamo alla pagina dedicata

Come funziona il gruppo d’acquisto?

In attesa di una sede in cui effettuare le consegne inizieremo arrangiandoci un po’, quindi inizialmente selezioneremo un fornitore e creeremo l’acquisto qui sul sito con indicazione del termine per l’acquisto. Chi fosse interessato non dovrà fare altro che contattarci per ricevere il listino prezzi e modulo d’ordine.
Invieremo la comunicazione con la data e la sede della consegna e le indicazioni per effettuare il versamento della propria quota.

Ma sappiamo che non tutti i caminesi hanno internet, qualcuno non ha nemmeno il pc.  Vorremmo che tutti potessero usufruire di questa opportunità, per cui vi chiediamo di aiutarci: se avete un vicino di casa che potrebbe essere interessato organizzatevi per fare insieme l’acquisto oppure ditegli di contattarci telefonicamente (tutte le informazioni per il gruppo d’acquisto si trovano sul picchio n. 13 in distribuzione in questi giorni) e faremo in modo di aiutarlo nell’ordine.
Attenzione! potranno usufruire del gruppo d’acquisto solo i soci (per associarti visita questo link). In attesa del primo ordine ci sarebbe molto utile sapere chi potrebbe essere interessato a partecipare al gruppo, quindi se l’idea ti piace ti chiediamo di contattarci e, se ti va, di iniziare ad associarti.

Piano piano cresceremo ed organizzeremo il tutto in maniera più funzionale, stabilendo un calendario fisso e speriamo di trovare una sede che ci permetta di dare un recapito definitivo agli interessati.
Aspettiamo le vostre iscrizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *