Un grande successo per Anduma a Po a Camino

Lo scorso week end come ben sapete si è tenuta la seconda edizione di Anduma a Po a Camino nell’ambito della manifestazione Riso e Rose.
Vogliamo ringraziare tutti i visitatori che vi hanno preso parte ed i registi che, insieme a noi, hanno reso possibile e piacevole questo evento: Il Comune di Camino che ha patrocinato l’iniziativa ed ha messo a disposizione il cantoniere Marco che si è fatto in quattro per l’allestimento; la Proloco Caminsport che ha rifocillato i visitatori con la collaborazione degli Amici della Panissa di Albano Vercellese; il Parco del Po che ha messo a disposizione i suoi guardiaparco per le visite guidate e realizzato le stampe della mostra fotografica Vite sul Fiume, ospitata proprio nella loro sede di Pobietto; Max Biglia del progetto Me. Mo. (di cui vi consigliamo di visitare il sito memoriedelmonferrato.it) per la consulenza fotografica e produzione immagini e video; il Maestro Lorenzo Dotti per lo stage di pittura ad acquerello itinerante sul fiume e i ragazzi del circolo Brusaschetto Insieme che hanno gestito il fantastico chiosco sulla spiaggia dei Bagni Camino.
Un grazie speciale all’associazione Amici del Po che ha traghettato i visitatori lungo il fiume sui barcè; a Brigata Baloon che con la sua musica ha dilettato gli ospiti sabato sera; a Claudio Zanotto Contino e l’asina Geraldina che hanno raccontato storie popolari nel nostro teatro di paglia e Andrea Pierdicca ed Enzo Monteverde con il loro spettacolo teatrale “Studio Agri-Culturale: il rinnovamento della società dipende da una nuova cura della terra” a Pobietto

E ora vi lasciamo con un piccolo ricordo di queste due giornate.